LE FONTI AWARDS 2019

Home » News » ECCELLENZA DELL’ANNO INNOVAZIONE & LEADERSHIP NELLE TELECOMUNICAZIONI

ECCELLENZA DELL’ANNO INNOVAZIONE & LEADERSHIP NELLE TELECOMUNICAZIONI

Posted on

 

La società Siat Installazioni ha vinto il premio ai Le Fonti Awards 2019 come “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership nelle Telecomunicazioni” per essersi distinta nella realizzazione di impianti per TLC ed in ambito energetico, per essere una realtà vincente con 40 anni di storia, in particolare per il continuo investimento in attività di HR e di R&D che vedono il conseguente sviluppo di progetti innovativi, di elevata qualità e di successo.

Questo riconoscimento è frutto di un duro lavoro di tutto il team di Siat Installazioni, dagli operai, agli assistenti, ai responsabili, alla direzione ed il management, che hanno permesso con determinazione ed entusiasmo di raggiungere questo notevole traguardo.

Quella attuale è, infatti, una importante fase del mercato delle telecomunicazioni in Italia, da sempre Core business dell’Azienda, che con lo sviluppo della rete in fibra ottica sta dando un fortissimo impulso a tutto il comparto delle Imprese di settore.

L’obiettivo dell’Azienda è quello di mantenere nel tempo una posizione di leadership nel comparto, grazie alla continua innovazione dei processi e dei servizi e grazie anche all’investimento costante nell’asset principale che è il capitale umano.

Negli ultimi anni Siat ha puntato molto sulla diversificazione sia nell’ambito del settore storico delle TLC e del Broadcasting, sia in ambiti alternativi adiacenti quali l’Energia nelle sue varie articolazioni con focus particolare sulle Rinnovabili e sull’Efficientamento Energetico.

In un momento dove l’economia italiana stenta a crescere, la sfida di Siat Installazioni è quella di continuare a crescere in modo sano e sostenibile.

Potete visionare la lista dei vincitori al seguente link: http://www.lefontiawards.it/vincitori.php