E-MOBILITY

________________

E-MOBILITY

Entriamo nell’era dell’E-mobility, una rivoluzione dell’automobile fino a oggi ancora alimentata a combustibile fossile.

L’autovettura si trasforma, si modernizza, si interfaccia con il nostro cellulare e ora viene alimenta con l’energia elettrica!

Con le E-mobility cambia anche il modo di interpretare l’auto e vivere con l’ambiente; si abbattono le emissioni di CO₂, si abbattono i rumori perché è silenziosa, si abbattono i costi per la manutenzione e della auto-ricarica.

L’auto ormai è parte della nostra quotidianità, e la visione Green cambia prospettiva e ci cambia il modo di fare…carburante! La nostra auto può essere alimentata anche a casa con una presa elettrica come fosse un elettrodomestico!

La “Pole Station” da 25 e/o 44KW consentiranno quella “Ricarica Rapida” che rappresenta il prerequisito necessario alla diffusione su larga scala dell’AUTO ELETTRICA.

Si inizia dalle grandi città e dalla grande viabilità e nei prossimi anni si arriverà progressivamente ad una diffusione capillare.

SIAT partecipa con entusiasmo al grande progetto ENEL X nelle città di ROMA e MILANO; inoltre ha avviato nell’ambito del proprio parco auto la politica E-mobility con furgoni green 100% elettrici.

ALTRI SERVIZI

I nostri Clienti

Per ogni informazione non esitare a contattarci